Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation. Experis è alla ricerca di un Application Maintenance Specialist, per ampliare il proprio interno, su progettualità IT vertical financial services.
Attività
Analisi tecnica eventualmente supportata da consulenti specialisti nell'ambito ed interazione con analisi e referenti business per la finalizzazione e l'approfondimento dei requisiti da implementare. Attività di sviluppo e presidio del know-how oltre che al coordinamento di gruppi di sviluppo esterni. Supporto ai team di quality assurance. Analisi e risoluzione di eventuali defect dovessero presentarsi a supporto del team di operations. Esperienza di 2/3 anni nel ruolo. Esperienza nello sviluppo software Java (BackEnd e FrontEnd) e SQL. Rappresenta titolo preferenziale, aver partecipato a progetti per la vendita ed erogazione di servizi in ambito Telco e Utility. Buone capacità di team working. Buone capacità comunicative e di lavorare in un contesto dinamico e flessibile. Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la responsabilità sociale con la certificazione etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio manager, a partire dall'identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale.
Modalità di lavoro: ibrido.
Sede di lavoro: Bologna.
ManpowerGroup promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
#J-18808-Ljbffr