Sedi: Torino, Milano, Trento, Bologna, Padova
Esperienza: almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all'interno di Deda Next, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi assistenziali e consulenziali relativamente alla Gestione Paghe, Giuridica del Personale e Rilevazione Presenze/Assenze per i nostri Clienti della Pubblica Amministrazione Locale.
Svolgerai un'attività finalizzata alla consulenza ed al supporto al Cliente relativamente al prodotto Civilia Next, con particolare riferimento ai moduli sopra indicati.
Must have:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
Conoscenza della normativa di riferimento (CCNL Enti Locali) con particolare riferimento alla tematica generale del processo di elaborazione dei Cedolini;
Conoscenza del processo di gestione organizzativa dei dati relativi alla gestione di un dipendente pubblico, quali Paghe ed Adempimenti connessi (indicativamente Denunce Fiscali e Contributive);
Conoscenza delle regole di base per la gestione dei modelli orari tipici di un Ente Locale (Amministrativi, Turnisti, Dirigenti);
Gestione del Fascicolo del Personale;
Gradita conoscenza di base del Bilancio di un Ente Locale finalizzato alla gestione delle scritture contabili derivanti dal processo Paghe (Mandati e Reversali);
Ottima comprensione e capacità di indirizzare soluzioni gestionali per gli Enti locali;
Capacità di guidare i Clienti nell'implementazione delle soluzioni offerte nei vari processi.
Richiesta: disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Soft skills: Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell'Information Technology e interesse nell'ambito Pubblico, intraprendente, con buone capacità di problem solving e buone doti comunicative.
Dedicated to Growth: Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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