Sedi: Torino, Milano, Trento, Bologna, Padova Esperienza: almeno 3 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Sarai inserito/a all'interno di Deda Next, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi assistenziali e consulenziali relativamente alla Gestione Paghe, Giuridica del Personale e Rilevazione Presenze/Assenze per i nostri Clienti della Pubblica Amministrazione Locale. Svolgerai un'attività finalizzata alla consulenza ed al supporto al Cliente relativamente al prodotto Civilia Next, con particolare riferimento ai moduli sopra indicati.
Must Have:
Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; Conoscenza della normativa di riferimento (CCNL Enti Locali) con particolare riferimento alla tematica generale del processo di elaborazione dei Cedolini; Conoscenza del processo di gestione organizzativa dei dati relativi alla gestione di un dipendente pubblico quali Paghe ed Adempimenti connessi (indicativamente Denunce Fiscali e Contributive), oltre alla conoscenza delle regole di base per la gestione dei modelli orari tipici di un Ente Locale (Amministrativi, Turnisti, Dirigenti, E.Q.) e gestione del Fascicolo del Personale; Gradita conoscenza di base del Bilancio di un Ente Locale finalizzato alla gestione delle scritture contabili derivanti dal processo Paghe (Mandati e Reversali); Ottima comprensione e capacità di indirizzare soluzioni gestionali per gli Enti locali; Capacità di guidare i Clienti nell'implementazione delle soluzioni offerte nei vari processi; Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Le soft skills che riteniamo importanti:
Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell'Information Technology e interesse nell'ambito Pubblico, intraprendente, con buone capacità di problem solving e buone doti comunicative.
Dedicated to Growth:
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
Nota:
I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii. I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup. Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.
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