Sedi: Torino, Milano, Trento, Bologna, Padova Esperienza: almeno 3 anni Cosa aspettarti da questa posizione: Sarai inserito/a all'interno di Deda Next, in un contesto giovane e dinamico, dedito all'offerta di servizi assistenziali e consulenziali relativamente alla Gestione Paghe, Giuridica del Personale e Rilevazione Presenze/Assenze per i nostri Clienti della Pubblica Amministrazione Locale. Svolgerai un'attività finalizzata alla consulenza ed al supporto al Cliente relativamente al prodotto Civilia Next, con particolare riferimento ai moduli sopra indicati. Must have: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; Conoscenza della normativa di riferimento (CCNL Enti Locali) con particolare riferimento alla tematica generale del processo di elaborazione dei Cedolini; Conoscenza del processo di gestione organizzativa dei dati relativi alla gestione di un dipendente pubblico, quali Paghe ed Adempimenti connessi (indicativamente Denunce Fiscali e Contributive); Conoscenza delle regole di base per la gestione dei modelli orari tipici di un Ente Locale (Amministrativi, Turnisti, Dirigenti); Gestione del Fascicolo del Personale; Gradita conoscenza di base del Bilancio di un Ente Locale finalizzato alla gestione delle scritture contabili derivanti dal processo Paghe (Mandati e Reversali); Ottima comprensione e capacità di indirizzare soluzioni gestionali per gli Enti locali; Capacità di guidare i Clienti nell'implementazione delle soluzioni offerte nei vari processi. Richiesta: disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale. Soft skills: Siamo alla ricerca di una persona con forte motivazione verso il mondo dell'Information Technology e interesse nell'ambito Pubblico, intraprendente, con buone capacità di problem solving e buone doti comunicative. Dedicated to Growth: Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. LI-Hybrid J-18808-Ljbffr