Chi siamo Siamo un team di giovani professionisti con un progetto ambizioso, un alto grado di preparazione tecnica per realizzarlo e molto entusiasmo per ciò che facciamo!
Nel 2011 abbiamo inventato KanbanBOX, il software web-based di Supply Chain Management pensato per la gestione Lean dei flussi di materiali.
Grazie a KanbanBOX, catena di distribuzione, processi di produzione e approvvigionamento dialogano in modo efficiente e le aziende tagliano il traguardo della riduzione dei costi e delle scorte, oltre ad aumentare la produttività.
Il nostro settore di applicazione è quello della produzione.
Nostre utilizzatrici, le imprese industriali manifatturiere italiane e internazionali, per le quali vogliamo creare la più grande rete di Supply Chain Collaboration al mondo!
Posizione: Chi cerchiamo Stiamo cercando una persona con competenze gestionali e predisposizione informatica da inserire nel nostro team di supporto tecnico.
In qualità di Application Consultant, sarai il punto di contatto principale con le aziende nostre clienti: seguirai i progetti di integrazione di KanbanBOX con i software gestionali esterni e la sua implementazione presso gli stabilimenti dei nostri clienti, da remoto e in presenza.
Cerchiamo una risorsa portata all'ascolto e all'analisi dei bisogni, capace di lavorare e interfacciarsi con gruppi eterogenei - dagli specialisti informatici ai referenti business -, disposta ad apprendere nuove competenze tecniche e gestionali.
Le tue attività principali saranno: Partecipazione a progetti di implementazione e avviamento del software presso i clienti, in presenza e da remoto.
Gestione dei progetti di integrazione di KanbanBOX con software gestionali.
Attività di help-desk.
Attività di formazione dei clienti sull'utilizzo di KanbanBOX.
Produzione di documentazione tecnica.
Dovrai confrontarti con realtà aziendali di ogni dimensione, dalle PMI alle multinazionali Fortune 500, in Italia e all'estero, interfacciandoti con team tecnici, aree di produzione, logistica e acquisti.
Internamente, il tuo riscontro sarà fondamentale per lo sviluppo prodotto e per il miglioramento continuo delle funzionalità di KanbanBOX, per la definizione delle best practice e della relativa documentazione.
Requisiti: Must Have Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale/Industriale o in discipline economiche.
Conoscenza dei processi aziendali in ambito produttivo e logistico.
Passione per l'informatica, l'innovazione e le nuove tecnologie.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero.
Nice to have Conoscenze in ambito Lean Thinking o predisposizione e interesse ad acquisirle.
Conoscenze informatiche in ambito scambio dati o predisposizione e interesse ad acquisirle.
1-2 anni di esperienza nel ruolo.
Non ti preoccupare se non possiedi tutti i requisiti: ti daremo noi l'opportunità di acquisire le competenze necessarie!
Altre informazioni: Benefit & Compensation Assunzione diretta con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Budget personale destinato alla tua formazione.
Corsi settimanali di inglese.
Possibilità di crescita sia in ambito tecnologico che gestionale.
Flessibilità oraria e smart working alternato.
Un ambiente di lavoro giovane, informale, dinamico e collaborativo.
Dove siamo La sede di lavoro è a Vicenza, in via Zamenhof, presso il Simal Business Center, dove troverai aree relax, cucina e molto altro.
La zona è 200 mt dal casello di Vicenza Est e offre molti servizi, tra cui piscina, palestra, bar e ristoranti.
KanbanBOX è un'azienda di pari opportunità; non facciamo discriminazioni sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.
#J-18808-Ljbffr