Chi siamo Siamo un team di giovani professionisti con un progetto ambizioso, un alto grado di preparazione tecnica per realizzarlo e molto entusiasmo per ciò che facciamo! Nel 2011 abbiamo inventato KanbanBOX , il software web-based di Supply Chain Management pensato per la gestione Lean dei flussi di materiali. Grazie a KanbanBOX, catena di distribuzione, processi di produzione e approvvigionamento dialogano in modo efficiente e le aziende tagliano il traguardo della riduzione dei costi e delle scorte, oltre ad aumentare la produttività.
Il nostro settore di applicazione è quello della produzione. Nostre utilizzatrici, le imprese industriali manifatturiere italiane e internazionali, per le quali vogliamo creare la più grande rete di Supply Chain Collaboration al mondo!
Posizione:
Chi cerchiamo
Stiamo cercando una persona con competenze gestionali e predisposizione informatica da inserire nel nostro team di supporto tecnico. In qualità di Application Consultant , sarai il punto di contatto principale con le aziende nostre clienti: seguirai i progetti di integrazione di KanbanBOX con i software gestionali esterni e la sua implementazione presso gli stabilimenti dei nostri clienti, da remoto e in presenza.
Cerchiamo una risorsa portata all'ascolto e all'analisi dei bisogni, capace di lavorare e interfacciarsi con gruppi eterogenei - dagli specialisti informatici ai referenti business -, disposta ad apprendere nuove competenze tecniche e gestionali.
Le tue attività principali saranno:
Partecipazione a progetti di implementazione e avviamento del software presso i clienti, in presenza e da remoto. Gestione dei progetti di integrazione di KanbanBOX con software gestionali. Attività di help-desk. Attività di formazione dei clienti sull'utilizzo di KanbanBOX. Produzione di documentazione tecnica. Dovrai confrontarti con realtà aziendali di ogni dimensione, dalle PMI alle multinazionali Fortune 500, in Italia e all'estero, interfacciandoti con team tecnici, aree di produzione, logistica e acquisti.
Internamente, il tuo riscontro sarà fondamentale per lo sviluppo prodotto e per il miglioramento continuo delle funzionalità di KanbanBOX, per la definizione delle best practice e della relativa documentazione.
Requisiti:
Must Have
Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale/Industriale o in discipline economiche. Conoscenza dei processi aziendali in ambito produttivo e logistico. Passione per l'informatica, l'innovazione e le nuove tecnologie. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. Nice to have
Conoscenze in ambito Lean Thinking o predisposizione e interesse ad acquisirle. Conoscenze informatiche in ambito scambio dati o predisposizione e interesse ad acquisirle. 1-2 anni di esperienza nel ruolo. Non ti preoccupare se non possiedi tutti i requisiti: ti daremo noi l'opportunità di acquisire le competenze necessarie!
Altre informazioni:
Benefit & Compensation
Assunzione diretta con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. Budget personale destinato alla tua formazione. Corsi settimanali di inglese. Possibilità di crescita sia in ambito tecnologico che gestionale. Flessibilità oraria e smart working alternato. Un ambiente di lavoro giovane, informale, dinamico e collaborativo. Dove siamo
La sede di lavoro è a Vicenza, in via Zamenhof, presso il Simal Business Center, dove troverai aree relax, cucina e molto altro.
La zona è 200 mt dal casello di Vicenza Est e offre molti servizi, tra cui piscina, palestra, bar e ristoranti.
KanbanBOX è un'azienda di pari opportunità; non facciamo discriminazioni sulle basi di genere, etnia, colore, religione, orientamento sessuale e relazionale, identità di genere, disabilità.
#J-18808-Ljbffr