Azienda L'Azienda cliente ha oltre 40 anni di esperienza nella produzione di cablaggi in gomma siliconica ad alta resistenza, con oltre 120 dipendenti ed una capacità produttiva raddoppiata negli ultimi anni, si rivolge a settori diversificati come automotive, energie rinnovabili, trasporti, elettronica industriale ed elettrodomestici.
Offerta
La risorsa sarà inserita nel team IT e contribuirà alla gestione, manutenzione e innovazione delle infrastrutture IT, con un focus su progetti legati all'intelligenza artificiale e all'ammodernamento del sistema gestionale aziendale.
In particolare, si occuperà di:
Collaborare nella gestione del data center interno e supportare la manutenzione dell'infrastruttura hardware e software. Sviluppare un'interfaccia grafica aggiornata del sistema gestionale aziendale. Supportare l'azienda nell'integrazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale, con la possibile creazione di nuovi sistemi o moduli per il gestionale che raccolgano ed elaborino dati web in risposta a specifiche query aziendali, creino report a supporto dei reparti operativi, integrino canali AI di mercato e strumenti avanzati come ChatGPT per migliorare l'efficienza e supportare decisioni basate sui dati. Valutare e implementare integrazioni tramite API per migliorare la gestione dati e automatizzare processi chiave per diverse unità aziendali. Affiancare il team IT nella gestione dei backup, della sicurezza software e nella sorveglianza del data center. Competenze ed esperienza
Requisiti Tecnici
Almeno 1 anno di esperienza in ambito IT con competenze in intelligenza artificiale e manutenzione di sistemi. Esperienza con VMware, vSAN, e gestione data center; preferibile conoscenza dei sistemi Data Domain. Ottima conoscenza di Java, GeneXus FMK, HTML e CSS per il front-end. Esperienza nell'integrazione di soluzioni AI, incluso l'uso di API per collegare strumenti AI di mercato. Gestione Sicurezza e Backup: Familiarità con protocolli di sicurezza IT e procedure di backup dati. Competenze trasversali:
Capacità di lavorare in team e di comunicare con reparti interfunzionali. Problem-solving e orientamento alla qualità. Attitudine all'apprendimento continuo e al miglioramento dei processi. Buona conoscenza della lingua inglese. Completa l'offerta
Ottime opportunità di crescita professionale. Contratto diretto con l'azienda. #J-18808-Ljbffr