ANIMATORE PART TIME per RSA - Chieri Categoria: Medicina/Salute
Luogo di lavoro: CHIERI
Azienda Cliente operante da oltre 25 anni nel settore sanitario, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ANIMATORE PART TIME per una RSA da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Chieri (TO).
Il ruolo di ANIMATORE PART TIME prevede: Progettazione e svolgimento di attività ricreative per l'utenza geriatrica. Per ricoprire tale ruolo è necessario: Gradito aver maturato esperienza di almeno 6 mesi come animatore all'interno di una Struttura sanitaria. Essere disponibili a lavorare a part-time (10 ore settimanali) da lunedì a venerdì in orario da concordare con la Struttura. Gradito aver maturato pregressa esperienza con utenza geriatrica. Si valutano anche persone in possesso di Laurea in Scienze dell'educazione (classe L19), da inserire come educatore. L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di operaio; Livello D1 ccnl cooperative sociali (per animatore); Livello D2 ccnl cooperative sociali (per educatore); Retribuzione lorda pari a 1.605,99 euro al mese (per animatore) o 1.694,41 euro al mese (per educatore), commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo: Medicina/Salute
Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Comune e/o quartiere: CHIERI
#J-18808-Ljbffr