Da 70 anni, i dipendenti di Charles River hanno lavorato insieme per assistere alla scoperta, allo sviluppo e alla produzione sicura di nuove terapie farmacologiche.
Quando si unisce alla nostra famiglia, avrai un impatto significativo sulla salute e il benessere di persone in tutto il mondo.
Se il tuo background è in scienze della vita, finanza, IT, vendite o in un'altra area, le tue abilità avranno un ruolo importante nel lavoro che svolgiamo.
In cambio, ti aiuteremo a costruire una carriera che puoi sentirti appassionata.
**Job Summary**:
Per importante cliente del settore **IS** in zona **Milano** ricerchiamo un Animal Care Taker.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di operatori e si occuperà di svolgere le quotidiane attività all'interno dello stabulario finalizzate a garantire il benessere degli animali
- Svolgere compiti di routine di allevamento e benessere degli animali come previsto da procedura
- Fornire cibo e acqua adeguati agli animali di stabulario
- Pulire e sanificare le gabbie e ambianti di stabulario
- Osservare e segnalare lo stato di salute degli animali, il consumo di cibo e acqua, l'aspetto, il comportamento; fornire supporto nel monitoraggio della salute degli animali.
- Supportare le operazioni e la manutenzione delle apparecchiature di lavaggio delle gabbie
- Stabilire e mantenere una comunicazione, un lavoro di squadra, una collaborazione e una cooperazione adeguati e di qualità.
- Altri compiti possono includere pulizie/pulizie, gestione dell'inventario, ricezione di merci, stoccaggio di forniture e altri lavori a sostegno di un vivaio
**Job Qualifications**:
- Diploma
- Disponibilità ad effettuare attività di controllo nei weekend
- Non essere allergico al pelo degli animali
- Svolgere attività formativa di 2 settimana presso il sito produttivo in Calclo ( LC)
**Attività aviaria**
La nostra attività aviaria offre a ricercatori e produttori di vaccini la sicurezza che deriva dalla consapevolezza che i materiali impiegati per il loro processo di produzione sono esenti da agenti estranei.
Charles River ha stabilito procedure per la manipolazione degli uccelli e la produzione di uova che hanno fissato lo standard d'industria a livello mondiale.
**Di cosa si occupa la Charles River**
Charles River è un'organizzazione di ricerca a contratto (CRO) per le fasi precoci della ricerca farmacologica.
Sulla base della nostra scienza e medicina degli animali da laboratorio abbiamo costituito e sviluppato un portafoglio diversificato di servizi di scoperta e di valutazione della sicurezza, sia GLP che non-GLP, per supportare i clienti a partire dall'identificazione del bersaglio fino allo sviluppo preclinico.
Charles River offre inoltre una gamma di prodotti e servizi a supporto delle esigenze di analisi cliniche di laboratorio e delle attività di produzione dei nostri clienti laboratorio.
L'utilizzo di questo portafoglio variegato di prodotti e servizi permette ai nostri clienti di creare modello di sviluppo dei farmaci più flessibile, che riduce i costi e migliora la produttività e l'efficienza al fine di ridurre i tempi di immissione sul mercato.
Con oltre 17.000 dipendenti in 90 strutture dislocate in 20 paesi in tutto il mondo, siamo posizionati strategicamente per coordinare le risorse a livello mondiale e applicare prospettive multidisciplinari per risolvere le sfide particolari dei nostri clienti.
La nostra base clienti include aziende farmaceutiche di livello mondiale, aziende operanti nel settore delle biotecnologie ed enti governativi, nonché ospedali e istituzioni accademiche di tutto il mondo.
Alla Charles River, promuoviamo con convinzione il nostro ruolo nel miglioramento della qualità di vita delle persone.
In tutto ciò che facciamo, siamo guidati dalla nostra missione, dalle nostre eccezionali competenze scientifiche e da una grande risolutezza e affrontiamo ogni giorno con la consapevolezza che il nostro lavoro contribuisce al benessere e al miglioramento della salute di molte persone in tutto il mondo.
Abbiamo orgogliosamente ha collaborato allo sviluppo di ~85% dei farmaci approvati dalla FDA nel 2019.