Per nostro Cliente, nota Web Company Italiana, che sta portando avanti un ambizioso programma di internazionalizzazione, siamo alla ricerca di un: Android Developer Obiettivo Il candidato, inserito nel team dedicato, parteciperà all'interno ciclo di vita di sviluppo delle loro app proprietarie.
Verrà inserito in un ambiente tecnico di alto livello dove potrà lavorare su standard di sviluppo e metodologie moderne e sfidanti.
Principali responsabilità analisi e sviluppo di nuove funzionalità su applicazioni native Android; migliorare le performance e garantire la stabilità delle app Android; mantenere alta la qualità e la manutenibilità del codice, aumentando la % di code coverage dei progetti; formarsi sulle ultime tecnologie / framework, partecipando a conferenze / corsi per mantenere i progetti sempre allineati con le ultime best practices di sviluppo Android; creare POCeproporre nuove funzionalità da inserire all'interno delle app Android.
Requisiti tecnici per la posizione 3/5 anni di esperienza nello sviluppo di app native Android; ottima conoscenza del linguaggio Kotlin buona conoscenza di Kotlin Coroutines e Jetpack Compose; buona conoscenza delle strategie di test unitari; familiarità con Git e RESTful API; conoscenza delle tecniche di base di CI / CD.
Nice-to-have esperienza con il pattern Redux; conoscenza del framework RxJava / RxAndroid; conoscenza del linguaggio Swift (iOS); esperienza con Kotlin Multiplatform; esperienza di lavoro in team con metodologia AGILE.
Punti di forza dell'offerta lavoro da remoto (100%); retribuzione interessante rispetto alle medie di mercato e commisurata all'effettivo know how del candidato; azienda in forte crescita, anche all'estero; cultura aziendale moderna e positiva; percorsi di carriera meritocratici; team affiatato e qualitativo.
Luogo di lavoro : provincia di Rimini (o full remote) RAL : Indicativamente tra i 45.000 e i 50.000 € in base alle competenze del Candidato Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato