Azienda multinazionale in ambito assicurativo Ambiente internazionale e fortemente innovativo La nostra azienda cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, leader nel mondo assicurativo digitale, che combina tecnologia avanzata e approccio customer-centric per offrire soluzioni uniche e personalizzate.
Crediamo nel talento, nell'energia e nell'ambizione di chi vuole fare la differenza in un settore in evoluzione.
Scopo del ruolo : Gestirai all'interno del team lo sviluppo e il mantenimento della piattaforma sinistri di Compagnia in tutte le sue componenti.
In particolar modo potrai imparare Guidewire Claim Center (piattaforma leader del mercato assicurativo mondiale per la gestione sinistri), partecipando alle attività di progettazione e sviluppo, collaborando con i fornitori e supportandoli nella definizione della soluzione tecnica.
Responsabilità :
Sviluppo delle evolutive e dei ticket dei sistemi sinistri della compagnia Monitoring produzione: monitoraggio performance e batch per il corretto funzionamento del sistema Supporto al fornitore di application maintenance per il raggiungimento del Service Level Design authority: analisi, definizione e validazione delle soluzioni tecniche per i progetti sinistri e per gli adempimenti normativi (es: CARD, BDS, ATRD).
Gestione del repositorySW: gestione branch e merge Competenze ed esperienza :
Laurea in una disciplina STEM, preferibilmente in informatica.
Almeno 3-5 anni di esperienza come sviluppatore Java.
Capacità di definire soluzioni SW su architetture distribuite.
Conoscenza DB relazionali.
Capacità analitiche e di problem solving.
Inglese scritto e parlato.
Esperienza nello sviluppo di soluzioni per la gestione sinistri (Guidewire o Pass).
Programmazione Python.
Cultura soluzioni Cloud (AWS, Azure…).
Conoscenza dello spagnolo.
Stiamo cercando professionisti motivati e appassionati, pronti a cogliere una sfida stimolante e a contribuire con idee e competenze al raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
#J-18808-Ljbffr