Descrizione azienda
JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Posizione
Per il potenziamento dell'area Engagement della nostra sede di Milano stiamo ricercando aspiranti Project Manager che, attraverso l'inserimento in un contesto fortemente dinamico, contribuiranno in maniera concreta allo sviluppo di progetti in ambito Engagement, Loyalty & Incentive per importanti aziende clienti.
Sarai coinvolto/a nelle seguenti attività:
Implementazione e gestione di programmi di Loyalty & Engagement di importanti clienti nazionali e internazionali; Supporto dei processi e delle iniziative interne attraverso l'uso di strumenti aziendali di monitoraggio e reporting; Organizzazione e rispetto dei tempi definiti sui progetti affidati. Sei la persona giusta se hai:
Conseguito una Laurea in Marketing, Economia o Comunicazione; Ottima conoscenza di Excel e Power Point; Spiccate doti organizzative e relazionali; Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Capacità di problem solving; Predisposizione al lavoro in team. Completano il tuo profilo:
Passione per la gestione e coordinamento di progetti marketing e delivery di siti web e/o piattaforme tech; Conoscenza di una seconda lingua oltre l'inglese (preferibilmente spagnolo); Spiccate capacità analitiche e forte orientamento al risultato; Orientamento a lavorare per obiettivi. #J-18808-Ljbffr