La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente leader nel settore delle lavorazioni delle materie termoplastiche e tecnologia per l'industria alimentare, farmaceutica, imbottigliamento e packaging:ANALISTA TEMPI E METODI JRLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e lavorerà a stretto contatto con il responsabile di produzione, supportandolo nella pianificazione delle attività e nella gestione del ciclo produttivo.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:analisi dati periodici con monitoraggio della produzionecontrollo e verifica della cause e delle possibili attività di miglioramento a partire dai dati prodottirilevazione dei datiinterfaccia tra produzione e ufficio tecnicoRequisiti richiesti:Gradito diploma ad indirizzo tecnicoGradita esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende manifatturiere, preferibilmente del settore delle lavorazioni termoplasticheOttima predisposizione all'analisi dei dati e buone doti relazionaliOttimo utilizzo di excel avanzatoOffriamo:Assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza nel range di ral 28_35k + ticket €4 CCNL Commercio con 14 mensilità.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con flessibilità 8.30_17.30 con 1 ora di pausa pranzoLuogo di lavoro: Sala Bolognese (BO)Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr