D&P SRL , ventennale studio di progettazione, nasce nel 1998 a Bergamo come supporto a importanti clienti in ambito elettromeccanico. In pochi anni le attività di studio si sono diversificate sul mercato acquisendo importante esperienza sia nel settore avionico, elettrodomestico, meccanico e recentemente nel settore ho.re.ca., diventando partner dei clienti nelle ricerche e studi. Ad oggi ci posizioniamo sul territorio nazionale ed internazionale come partner di riferimento per tutte le soluzioni di consulenza in ambito di progettazione, dalla Ricerca & Sviluppo fino alla prototipazione, grazie anche alla dislocazione di due sedi a Cerro Maggiore (MI) e Noceto (PR) che ci avvicinano ai nostri clienti.
Ai nostri collaboratori offriamo una realtà dinamica, ambiente giovane e multidisciplinare e continua formazione e crescita professionale grazie alla molteplicità dei settori di competenza.
Cerchiamo per il nostro ufficio di Cerro Maggiore un diplomato in ambito elettrotecnico/aeronautico da destinare alla mansione di METODISTA ELETTRICO DI REPARTO/UFFICIO. La risorsa, previo corso di formazione interno, si occuperà dello sviluppo della documentazione tecnica per i reparti produttivi e della risoluzione delle problematiche installative elettriche.
Il percorso formativo avrà l'obiettivo di sviluppare le seguenti competenze:
lettura e comprensione di uno schema elettrico conoscenza dei seguenti programmi cad: CAD Catia V5 - 3D Via Composer – Fast Richiesta ottima conoscenza (C2), scritto e parlato, della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo flessibilità, buone capacità di lavorare in Team che in autonomia, doti di problem solving.
Il contratto collettivo nazionale lavoro che verrà applicato è meccanico industria, l'inquadramento, retribuzione e tipologia di contratto, saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo. Inizialmente proposto contratto a tempo determinato 12 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €32.000,00 all'anno
Benefit:
Orario flessibile Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr