Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore. Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività. L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION: Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION: Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
Posizione: Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Analista Tecnico Funzionale IT al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione.
Il profilo ideale è una persona con comprovata esperienza in ambito di analisi funzionali, demand management, capace di lavorare in autonomia e al tempo stesso di integrarsi nel team IT esistente, abile nella risoluzione delle problematiche che possono nascere nel gestire le richieste aziendali, forte motivazione e capacità di apprendimento, capacità relazionali e organizzative.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Demand & Application e Supporto al Business si occuperà di:
interfacciarsi con i referenti di funzione e raccogliere i requisiti funzionali di business per il miglioramento continuo dei processi; collaborare con i partner tecnologici al fine di implementare le funzionalità richieste e verificare i piani di progetto in termini di priorità e scadenze; comprendere, analizzare, documentare e migliorare i processi e i requisiti di business; gestire le seguenti fasi progettuali: Analisi (tecnica/funzionale), Sviluppo, Supporto collaudo utente e rilascio Sw. Requisiti: esperienza professionale di almeno 3/5 anni in ambito IT; attenzione nella cura e nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessaria; propensione alla proattività, al miglioramento del software e delle procedure aziendali; conoscenza dei processi Retail (sarà considerata un plus la conoscenza delle logiche di distribuzione della merce in negozio); gradita conoscenza AS/400, SAP, Sistemi ERP; gradita conoscenza DB2, SQL Server, MYSQL; gradito background in ambito sviluppo SW. Altre informazioni: Cosa offriamo: inserimento diretto in Azienda con contratto CCNL COMMERCIO finalizzato alla stabilizzazione nel medio periodo; formazione e affiancamento; ambiente dinamico, sfidante e in forte crescita. Si richiede la presenza in sede 5/7 (no smart working). La risorsa dovrà erogare le sue prestazioni su turni, compreso il Sabato e, in caso di necessità, anche di Domenica. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte fuori regione.
Sede di lavoro: Sede Risparmio Casa - VIA ARDEATINA KM 21.800, 00040 Pomezia (RM)
#J-18808-Ljbffr