Sunprime è un Independent Power Producer nel settore fotovoltaico in rapida crescita con sedi a Milano e Firenze. Sunprime è market leader nel segmento del mercato fotovoltaico italiano C&I – Commercial & Industrial – con una importante pipeline di progetti ed ambiziosi piani di investimento grazie anche al supporto dei propri soci, Noy Fund, il più grande fondo Infrastructure di Israele e Nofar-Energy, IPP quotato al TASE.
La risorsa parteciperà all'attività di sviluppo, progettazione e realizzazione di Sunprime Management System, il Sistema SW Applicativo di gestione dei processi di Sunprime. È un'ottima opportunità di inserirsi in un team agile, dinamico, in un contesto stimolante in forte crescita.
RESPONSABILITÀ: analizzare, comprendere e saper rappresentare i requisiti funzionali per i progetti assegnati, confrontandosi con gli utenti di business per garantire la corretta comprensione delle esigenze aziendali collaborare con il team di progetto interno e di sviluppo del fornitore applicativo per permettere che i requisiti funzionali siano tradotti in specifiche tecniche chiare e dettagliate collaborare con il team di progetto interno e di sviluppo del fornitore applicativo per identificare la miglior tecnologia da utilizzare per rispondere alle esigenze funzionali elaborare, a fronte delle informazioni raccolte, un piano di progetto che definisca output attesi, tempi e costi monitorare il progresso degli sviluppi, al fine di garantire il rispetto di tempi e costi di progetto comunicare in modo efficace con gli stakeholder per garantire la trasparenza e la chiara comprensione dei processi e delle modifiche proposte produrre il piano di test e collaudo e condurre test funzionali e collaudi per garantire che il prodotto finale soddisfi i requisiti e le aspettative del cliente supportare la messa in produzione del progetto, anche attraverso la formazione degli utenti di business gestire il processo di manutenzione correttiva ed evolutiva con il team del fornitore del sw applicativo fornire un primo supporto nella risoluzione di problemi gestione reportistica REQUISITI: Fondamentali/MUST HAVE Laurea triennale o magistrale in ambito tecnico-informatico (Informatica, ingegneria o simili) Esperienza su progetti di digitalizzazione di processi Tecniche e strumenti di process modelling conoscenza linguaggio SQL conoscenza Architetture Web/Web Services conoscenza Linguaggi di Programmazione Web ottime capacità di comunicazione interpersonale al fine di comunicare chiaramente e in modo efficace sia con team tecnici sia con quelli non tecnici abilità di problem solving e analisi critica capacità di gestione dei progetti con forte orientamento al risultato capacità di analizzare i dati capacità di pianificazione e organizzazione propensione al lavoro in team ottime capacità di analisi, spirito di iniziativa e flessibilità autonomia e assunzione di responsabilità per i lavori affidati Graditi/ NICE TO HAVE Gradita un'esperienza precedente come sviluppatore sw Tecniche e strumenti di data warehousing/Business Intelligence Conoscenza piattaforme Zucchetti Infinity (ERP e HR)/SalesForce (CRM). Passione per la tecnologia, entusiasmo, proattività, attitudini relazionali, flessibilità e capacità di organizzazione completano il profilo. DISPONIBILITÀ: Settembre/Ottobre 2024
SEDE DI LAVORO: Milano
MODALITÀ CONTRATTUALE: Contratto di assunzione, pacchetto Welfare, RAL da definire in base all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit: Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Computer aziendale Fondo pensione Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus annuale Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: analista funzionale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr