Prisma è una azienda leader nel settore ICT, Digital Marketing, Cyber Security, Quality Assurance & Testing, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia e contando oltre 200 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato.
La sinergia tra le solide partnership con le soluzioni tecnologiche internazionali più all'avanguardia, e le elevate competenze del team di professionisti nel traguardare progetti complessi per clienti di livello Enterprise, la rendono una delle aziende leader e in più rapida crescita in Italia.
Sei appassionato del mondo ICT con una propensione all'analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un progetto ad hoc? In Prisma abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione possibile per i nostri Clienti!
Siamo alla ricerca di un Analista Tecnico Funzionale da inserire nel Team per un nostro importante cliente.
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai Supportare la gestione del progetto pianificando e coordinando le attività nel rispetto della tempistica e delle fasi predefinite; Interfacciarsi con i referenti di funzione e raccogliere i requisiti funzionali di business per il miglioramento continuo dei processi; Collaborare con i partner tecnologici al fine di implementare le funzionalità richieste e verificare i piani di progetto in termini di priorità e scadenze; Comprendere, analizzare, documentare e migliorare i processi e i requisiti di business; Gestire le seguenti fasi progettuali: Analisi (tecnica/funzionale), Sviluppo, Supporto collaudo utente e rilascio Sw. Supportare la pianificazione delle attività e la stesura della relativa reportistica (kick-off meeting, SAL, report, Gantt, WBS, ecc...) Requisiti richiesti Esperienza professionale di almeno 3/5 anni in ambito IT; Forte conoscenza operativa di Microsoft Office, principalmente Excel; Conoscenza di tecnologie e sistemi IT quali database, sistemi operativi, reti e software; Conoscenza del ciclo di vita dello sviluppo software (SDLC); Definizione delle priorità e di gestione del tempo; Requisiti Graditi: Esperienza nel ruolo di Software Architect e/o Analista Tecnico IT per almeno quattro anni. Possiede un'ottima conoscenza delle Architetture SOA; ha buona conoscenza di JE; Conoscenza o familiarità con le metodologie di gestione dei progetti (ad esempio, Agile, Scrum); Cosa offriamo: Inquadramento commisurato alla valutazione del profilo; Percorsi di carriera; Certificazioni tecniche e formazione continua; Premialità per conseguimento di certificazioni; Smart working; Ibrido Luogo: Roma Ticket Restaurant anche in smart working; Iter di Selezione: Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull'azienda e sul ruolo. Colloquio di approfondimento tecnico che coinvolgerà il Manager del Team per entrare nel merito delle attività e dei progetti. I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
Analista funzionale: 3 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr