Descrizione aziendaAlmavivA è il digitale assoluto.
La tua libertà di innovare, di sperimentare nuovi linguaggi, di aprire nuove strade e di cambiare prospettiva è il nostro orizzonte.
La ricerca continua ed una profonda conoscenza dei diversi settori di mercato, pubblico e privato, rendono Almaviva il Gruppo leader italiano nell'Information & Communication Technology.
Dove sarai inserito/a? Entrerai a far parte dell'area dedicata al mondo Agricoltura, composta da decine di specialisti che operano in ambito Pubblica Amministrazione Locale.
Sede di assunzione: Bologna, Roma
PosizioneChe ruolo ricoprirai? Nel ruolo di Analista Programmatore - Area Agricoltura avrai la responsabilità di:
Analisi, progettazione e sviluppo dei task, seguendo l'intero ciclo di vita del software con un focus specifico sulla nuova programmazione della PAC e dei bandi CSR;Collaborare attivamente con il gruppo di lavoro e verificare il rispetto della pianificazione;Analizzare i requisiti e tradurli in specifiche tecniche;Progettare, sviluppare, testare e manutenere le applicazioni software;Ottimizzare e migliorare le performance delle applicazioni esistenti;Produrre la documentazione tecnica in modo chiaro e dettagliato;Assicurare la conformità delle soluzioni sviluppate agli standard di sicurezza e qualità. RequisitiQual è il tuo background? Almeno 6 anni di esperienza, preferibilmente presso primarie società di IT svolgendo attività di Analisi e Sviluppo SW per conto di aziende del settore Agricoltura;Comprovata esperienza nello sviluppo software e/o analisi di sistemi complessi;Conoscenza di linguaggi di programmazione come Sql, Pl/Sql, Java (Ejb, Jsp, Jdbc, Servlet);Esperienza con database relazionali (es.
Db2, Mysql, Oracle, Postgres);Familiarità con la programmazione della nuova PAC e dei bandi del CSR inclusa l'implementazione di soluzioni informatiche per la gestione dei fondi europei e conformità normativa;Capacità analitiche e di problem-solving;Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team.Nice to have Approccio orientato ai risultati;Ottime doti comunicative, spirito di squadra e proattività;Disponibilità a lavorare in trasferta;Cultura Universitaria;Esperienza con strumenti di versionamento del codice (GIT, SVN, etc…);Conoscenza di metodologie di sviluppo Agile.La tua opportunità è ora! Se l'innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell'Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontà di condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
#J-18808-Ljbffr