Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S.p.A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro.
Seac S.p.A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22.000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
Analista Software Paghe: In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di Analista Software Paghe.
All'interno del Competence Center Paghe la persona si occupa di:
analizzare i requisiti, l'evoluzione normativa e le esigenze dei clienti producendo specifiche tecniche e progetti per il conseguente sviluppo del software gestionale; redigere la documentazione di Analisi e curare i Test Case. Requisiti e hard skills necessarie per la posizione: diploma e/o laurea triennale e/o specialistica in ambito tecnico-economico; possesso di consolidate competenze e conoscenze in paghe e amministrazione; pregressa esperienza di almeno due anni nell'elaborazione di buste paga; buon uso del PC (pacchetto Microsoft Office, posta elettronica, gestione file e documenti); Elementi di valutazione preferenziale: esperienze pregresse presso studio professionale o studio di consulenza del lavoro; possesso di competenze tecniche in ambito SQL. In base all'expertise della persona è previsto affiancamento iniziale e formazione specifica sul Software Paghe.
Soft skills necessarie per la posizione: capacità di ascolto attivo; orientamento al teamwork; motivazione e determinazione; proattività; responsabilità e orientamento all'obiettivo; passione per il mondo ITC e Contabilità. Disponibilità: Full Time/Part Time
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S.p.A.: l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; flessibilità dell'orario di lavoro; verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; ristorante aziendale interno; fondo Sanitario a copertura delle spese; piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi: Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L. 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S.p.A.
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