Dolmen S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
Analista programmatore Microsoft .NET (MongoDB) Siamo alla ricerca di uno sviluppatore software con competenze consolidate nella programmazione con Microsoft .NET e database NoSQL - MongoDB.
Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni con il framework Microsoft .NET per lo sviluppo di applicazioni web o desktop. Esperienza lavorativa con MongoDB: comprensione dei concetti di NoSQL, gestione di documenti JSON, configurazione e manutenzione. Conoscenza approfondita di SQL Server: creazione e gestione di tabelle, query avanzate, ottimizzazione delle prestazioni e sicurezza. (Preferibile) Esperienza con WPF (Windows Presentation Foundation). Competenze aggiuntive apprezzate: Buona conoscenza delle pratiche di sviluppo software, come integrazione continua, test e documentazione del codice. Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente. Modalità e sede di lavoro: Milano/ibrido (richiesta la presenza 2 volte a settimana on-site) Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione:
Per quanto tempo ha utilizzato in ambito lavorativo la database NoSQL - MongoDB? Esperienza:
Sviluppatore Microsoft .NET: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr