AziendaStorica realtà leader nel settore retail con oltre 450 punti vendita di profumeria, igiene casa ed igiene persona. Il gruppo gestisce e sviluppa direttamente i vendita nel centro e Nord Italia.
Azienda di produzione nata in Italia 50 anni fa che si specializza nel commercio al'ingrosso e, successivamente, al dettaglio. Azienda imprenditoriale ma fortemente managerializzata: è presente la famiglia (amministratore delegato e vicepresidente) ma, allo stesso tempo, c'è un direttore generale che sovraintende i diversi manager che gestiscono le funzioni principali.
Dipendenti: 1700
Fatturato: € 300 milioni
Sede: Pernumia + polo logistico di 50.000 metri quadri a sud di Pernumia.
OffertaInserito/a nel Team Applicativo ed, in concomitanza ad un adeguato training formativo negli ambiti funzionali amministrativo/contabile e commerciale, riportando al Responsabile ICT ed in affiancamento con l'Analista Senior, si occuperà di:
analizzare le richieste degli utenti;eseguire query complesse sul gestionale ERP Sailing Me.r.sy., JStore, OnRetail e fornire supporto funzionale agli utenti sull'utilizzo di questi sistemi;manutenzione dei programmi esistenti in linguaggio ILE RPG e progressivamente la gestione in autonomia delle evoluzioni del sistema Me.r.sy. chieste dalle funzioni aziendali.Cerchiamo una persona che abbia un ruolo ibrido tra il developer e il BI Specialist. All'inizio si occuperà di interrogazione dati, capire problemi, codifiche su RPG; poi, a tendere, avrà un ruolo funzionale su applicativi di punto vendita (indagini comportamentali sugli operatori, azioni correttive su implementazione sw).
Cerchiamo una persona alle prime esperienze (neodiplomata o neolaureata), fortemente appassionata di informatica, con voglia di imparare; una persona responsabile e con veloce capacità di apprendimento.
Competenze ed esperienzaRequisiti tecnici: Diploma o Laurea in ambito tecnico-informatico;Esperienza di almeno 1-2 anni in aziende modernamente strutturate;Conoscenza linguaggi di programmazione ILE RPG, SQL, Odbc, Scripting Shell e strumenti di sviluppo;Capacità analizzare in senso critico ma costruttivo i requisiti utenti con attenzione all'usabilità delle funzioni;Conoscenza degli strumenti Microsoft Office.
Completa l'offertaOttima opportunità di carriera all'interno di un contesto dinamico e con forte attenzione al dipendente. Piani formativi e di crescita. 1 giorno di smart working a settimana. Implementazione della settimana corta (il venerdì si finisce alle 14.30). Sede molto bella e attrattiva. Mensa interna totalmente gratuita.
#J-18808-Ljbffr