Posizione La risorsa inserita si occuperà dell'implementazione di applicazioni basate sulla programmazione attraverso metodologie "agile" in stretto coordinamento con l'analista funzionale, attraverso l'utilizzo di ambienti di sviluppo Microsoft Visual studio e MS SQL server. La posizione è un'ottima opportunità per un profilo interessato a intraprendere un percorso di crescita professionale, dopo un periodo di affiancamento a personale esperto e formazione specifica.
Principali responsabilità:
Parteciperà alla definizione delle specifiche di programmazione di parti del progetto, sulla base delle analisi fornitegli dal capo progetto. Si occuperà dell'implementazione di componenti software. Parteciperà alle fasi di integration test, dando supporto alla definizione dei relativi piani. Sarà coinvolto nella realizzazione della documentazione del software nel rispetto degli standard aziendali. Profilo:
Il candidato è un laureato o un diplomato in materie tecnico-scientifiche, che possiede una base significativa d'esperienza in analoga posizione. Il candidato si è distinto in società di servizi nell'ambito dello sviluppo software. Il candidato possiede una base significativa d'esperienza sull'utilizzo ambienti di sviluppo Microsoft Visual studio, MS SQL server e nel linguaggio C#.net. Completano il profilo una forte attitudine relazionale, precisione, affidabilità e capacità di problem solving. Si offre :
Un' iniziale fase di affiancamento e formazione vi permetterà di lavorare in autonomia rapidamente e di poter esprimere le vostre potenzialità con reali prospettive di evoluzione. Ambiente stimolante e gratificante, nel quale è possibile realizzare le proprie aspirazioni professionali in un percorso di crescita comune. Una retribuzione e un inquadramento commisurato alle dimostrabili capacità ed esperienze acquisite da definire in sede di colloquio. #J-18808-Ljbffr