OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
La risorsa dovrà supportare l'ufficio nelle seguenti attività:
Analizzare le necessità provenienti dalle diverse funzioni aziendali, proponendo o elaborando le soluzioni software più adeguate;
Effettuare l'analisi e fornire la soluzione a problematiche sui sistemi aziendali derivanti da modifiche o introduzione di nuovi software.
Fornire assistenza ai Punti Vendita e alle Funzioni di Sede nelle attività legate all'utilizzo dei software aziendali esistenti;
Requisiti essenziali:
Gradita laurea triennale in informatica o ingegneria informatica;
Conoscenza della lingua inglese, preferibile livello A2 o superiore;
Competenze specialistiche:
Visual Studio 2017 o superirore, VB.Net/C#, sviluppo WEB con ASP.NET, Javascript, JQuery, CSS.
Architettura MS SQL Server e Query, Integrazione con strumenti MS Office
Altri requisiti richiesti:
Riservatezza e precisione
Flessibilità e adattabilità
Orientamento al servizio al cliente
Propensione al lavoro di squadra e al problem solving
Pensiero analitico
Desiderio di apprendere
Precisione nella gestione delle scadenze
Efficienza operativa
Altre Informazioni:
Sede di lavoro:
Prato
Prevediamo un contratto della durata di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione.
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.