ANALISTA ORGANIZZATIVO - RETE COMMERCIALE/CONTACT CENTER Banca Sella S.p.A. Da sempre perseguiamo il miglioramento continuo:
per rispondere più velocemente ed efficacemente alle richieste dei clienti, per un customer journey ed una customer experience supportata da persone e tecnologia, perché crediamo che processi semplici, veloci e snelli si ripercuotano in modo positivo sul servizio offerto ai clienti!
Per coniugare semplificazione e customer centricity vogliamo rafforzare le competenze di analisi e reingegnerizzazione dei processi della rete commerciale.
Sarà pertanto tua responsabilità contribuire al miglior funzionamento della Rete Banca Sella, al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo, supportare l'efficacia dell'azione commerciale e l'aumento della qualità del servizio percepito dalla clientela.
Il focus dei progetti ha un respiro interfunzionale e spazia dal redesign degli spazi fisici al presidio e analisi dell'operatività delle succursali, dalla revisione degli strumenti che il Cliente ha a disposizione (mail, chat bot, barra telefonica ecc.)
alla review di processi impattati da novità normative.
TU Hai un'esperienza di almeno 3 anni comeAnalista Organizzativo su progetti e processi inerenti il Contact Center di banche o istituti finanziariBackground universitario in Ingegneria Gestionale o Economia Conosci i principali tool per la mappatura di processi e gli strumenti di Office (in particolare Excel e Power Point) Sai relazionarti in modo efficace con interlocutori diversificti Possiedi competenze di project management Hai esperienza nella raccolta e redazione di requisiti di business Possiedi buone capacità analitiche e hai un approccio data driven che ti permette di quantificare, misurare e rappresentare processi e dati Hai buone capacità realizzative, determinazione e perseveranza nel perseguire obiettivi anche di medio e lungo periodo Sei aperto a valutare nuove soluzioni, intraprendente ed autonomo nelle fasi di avvio e gestione di progetti complessiCON NOI POTRAI Prendere parte attivamente alla revisione e all'efficientamento di tutti i processi della Rete della Banca e del Contact Center.
Potrai metterti alla prova in progetti complessi e innovativi.
Con noi potraifare la differenza in ogni singolo gesto.