L'Analista Operativo Trade Marketing sarà responsabile della gestione dei processi legati alla distribuzione degli articoli POCM (Point of Consumer Marketing) e delle operazioni connesse alle attivazioni del trade marketing.
La risorsa avrà un ruolo strategico nel garantire l'efficienza e la precisione delle attività logistiche e operative.Principali responsabilità: Monitorare e gestire i report di inventario, fornendo analisi e suggerimenti per migliorare le operazioni relative al magazzino POCM.
Effettuare controlli fisici e virtuali dello stock per garantire l'accuratezza degli articoli POCM.
Partecipare alle revisioni degli articoli POCM con i team di trade marketing.
Coordinare con i fornitori logistici per risolvere problemi legati alle consegne e alla disponibilità degli articoli.
Gestire lo smaltimento degli stock obsoleti, occupandosi del processo di distruzione degli articoli POCM.
Supportare il team di trade marketing per problematiche operative legate a ordini bloccati, ordini d'acquisto (PO), gestione dei fornitori e aggiornamento dei dati.
Gestire i Minidepos e coordinare le attività di riconfezionamento con il magazzino e i fornitori.
Gestire la fatturazione dei fornitori e dei partner logistici.
Comunicare costantemente con team interni e fornitori esterni per garantire una corretta esecuzione delle attività.
Supportare progetti specifici a livello di Business Unit gestiti dal team TM OPS.Requisiti richiesti:•Almeno 3 anni di esperienza nella gestione logistica e dei magazzini.•Capacità di analisi e reporting per supportare le decisioni aziendali.•Esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP; la conoscenza di SAP sarà considerata un plus (preferibilmente nel settore FMCG).
La ricerca è riservata a profili appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99, art.
1).
Se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di crescita e sviluppo professionale, candidati sul sito e inviaci il tuo CV a: ****** Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: Full time