Analista Metodi E Processi Area Logistica U/D 1

Dettagli della offerta

Desideri un'esperienza entusiasmante? In STEF, leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentare, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento.
La tua sfida? Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza. Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra. Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 18.000 dipendenti, presenti in 7 paesi! STEF ricerca, per la propria filiale di Mairano, un/a Analista Metodi e Processi Logistica.
Il vostro ruolo?
Rispondendo gerarchicamente al Responsabile dell'Ufficio, la Risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Metodi e Processi Logistica.
Si occuperà delle seguenti attività:
promuovere attività di analisi e di progetto dei flussi aziendali, collaborando a stretto contatto con l'area operativa; garantire all'interno della specifica area di competenza l'implementazione ed il costante controllo dei processi, delle procedure e delle buone pratiche operative definite; formare i colleghi nell'utilizzo dei gestionali e nella corretta applicazione delle procedure aziendali; Implementare nuovi applicativi e gestire progetti di Start up. Il vostro profilo?
Ricerchiamo preferibilmente Risorse che provengano da un'esperienza in ruoli operativi nel mondo della logistica e con una forte curiosità e propensione per l'ambito informatico, da inserire in questo ruolo ed accompagnare nella crescita. Costituisce un plus laurea in scienze economiche o ingegneria gestionale.
Il ruolo ha caratteristiche sia analitiche che di relazione, riteniamo dunque fondamentali, dal punto di vista caratteriale, forte capacità di influenzare ed impattare, curiosità, spirito di iniziativa, spirito di squadra, orientamento alla performance ed al servizio cliente.
Richiesta, inoltre, disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio.
La differenza STEF?
Questo ruolo permette di vivere appieno il forte legame che esiste tra la nostra operatività e la capacità di poter contribuire al miglioramento continuo dei processi, procedure e delle buone pratiche operative di Gruppo.
Stef Italia riconosce la parità di genere ed il contrasto a ogni forma di discriminazione che intersechi il genere, quali valori fondamentali e condivisi, e applica tali principi all'interno della propria struttura ed in tutti i processi organizzativi.
Stef Italia pone questi principi nel processo di selezione, al fine di garantire l'inserimento di risorse competenti nel pieno rispetto dei valori di Inclusione e Parità di Genere.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Analista-Programmatore Ced

Azienda italiana leader nella creazione di macchine ad uso produttivo. Realtà in crescita nel mercato nazionale e internazionale che fonda il proprio success...


Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Business Analyst Jr - It - Milano

We are a digitally native technology services company where innovation, design and engineering meet scale. We use some of the latest technologies in the digi...


Globant - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Analista E Sviluppatore Software C++

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Analista Funzionale Sap Mm-Pp

Negli ultimi anni In Agrintesa abbiamo investito molto nella digitalizzazione dei processi introducendo anche un nuovo ERP. Per supportare il reparto ICT e l...


Agrintesa - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-22T18:13:31.353Z