Assistenza applicativi aziendali e piattaforma Zucchetti Nota realtà di consulenza di Commercialisti, Aziendalisti e Avvocati ricerca ANALISTA INFORMATICO in grado di assistere e supportare il Responsabile IT nello svolgimento delle sue attività e nello specifico: Attività principali, a supporto del Responsabile IT: · Assistenza alla gestione e sviluppo applicativi sulla piattaforma Zucchetti e Servizi Estesi (MyInfinityPortal, HR e AGO) · Assistenza alla gestione e sviluppo dei progetti di Power BI interni ed esterni (rivolti ai clienti); · Assistenza alla gestione Server SQL e database aziendali; · Generazione report e statistiche; · Assistenza e supporto informatico per i nuovi progetti nei reparti produttivi (es.
societario, legale, etc.)
e di supporto (es.
amministrazione, marketing, etc.
); · Assicurare, in coordinamento con Responsabile IT, la Compliance al GDPR e le Policies di Sicurezza Aziendale; · Stesura e aggiornamento di tutta la documentazione relativa ai sistemi informatici e processi aziendali.
Attività correlate, in collaborazione con i colleghi del reparto IT: · Backup e Antivirus: Controllo e aggiornamento; · Assistenza Office 365 - Exchange 365 Online - Drive - Teams e Cloud; · Help desk di secondo livello agli utenti su piattaforma Windows, applicativi aziendali e hardware.
Il candidato deve essere diplomato presso un I.T.S a indirizzo informatico.
Costituisce titolo preferenziale la laurea in ingegneria informatica, in scienze informatiche o equipollente.
Si richiede una esperienza in ruolo analogo di almeno 1-2 anni.
Nozioni di Power BI, database relazionali SQL, linguaggi di programmazione, piattaforma Zucchetti (MyInfinityPortal, HR e AGO), oltre a una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server, Windows 11 e del pacchetto Office 365 sono preferenziali.
Nello svolgimento del lavoro il candidato collaborerà a stretto contatto con il responsabile IT e si interfaccerà con tutti i collaboratori dello Studio.
In alcuni casi offrirà supporto e consulenza informatica anche a clienti.
Oltre alle abilità tecniche si richiedono anche buone capacità di analisi e di gestione di flussi e processi e una buona conoscenza del GDPR e una sensibilità sulla riservatezza e sicurezza informatica.
Completano il profilo: a) buone capacità relazionali e comunicative per bene comprendere le esigenze del personale non tecnico, b) capacità di coordinamento, c) doti di problem solving, e) gestione del tempo e delle priorità, f) ordine e precisione, g) flessibilità e intraprendenza e propensione all'aggiornamento.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Brianza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato) full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut.
Min.
1314 RS