Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è il più grande cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.
Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente.
Gestiamo 2,6 milioni di domini, 9,4 milioni di caselle email, 8 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali.
Forniamo servizi di hosting, cloud pubblico e privato, housing e colocation, server dedicati, firma digitale, internet in fibra ottica, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, posta elettronica certificata, certificati SSL e produciamo smart-card.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano.
Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
Di cosa ti occuperai Sarai inserito all'interno del team Sviluppo Software e ti interfaccerai con il Product Owner (PO), il Team Leader (TL) e con il Business.
Nel tuo ruolo ti occuperai di predisporre le analisi funzionali e supportare il PO nel pianificare e monitorare le attività di progetto, gestire le eccezioni e garantire l'allineamento di tutte le parti coinvolte e l'aggiornamento delle informazioni per il Business.
In particolare potrai: Partecipare alla raccolta dei requisiti e collaborare alla definizione funzionale degli studi di fattibilità.
Verificare i requisiti utente in termini di completezza e compatibilità in relazione al prodotto/servizio e alle integrazioni con gli altri sistemi aziendali.
Produrre specifiche funzionali e tecniche, verificandone l'adesione ai processi.
Analizzare l'organizzazione e documentarne i flussi informativi, ovvero tutte le interazioni tra reparti e persone che servono a raggiungere uno o più obiettivi.
Fornire supporto al cliente con riferimento agli aspetti funzionali del servizio.
Effettuare test funzionali e supportare il gruppo di collaudo.
Sei il candidato ideale se hai: Buona conoscenza dei processi in ambito IT.
Familiarità con le metodologie di Project Management, quali PMI, Agile o PRINCE 2.
Familiarità con analisi di integrazione tra sistemi complessi e piattaforme differenti.
Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns).
Attitudine ad interfacciarsi con profili tecnici e business.
Commitment sul rispetto delle pianificazioni e capacità di feedback.
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi.
Sede di lavoro Italy, con possibilità di lavoro agile.
Le nostre sedi riferimento potranno essere: Ponte San Pietro (BG), Milano, Firenze, Arezzo o Roma.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
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