Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è il più grande cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l'attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell'ambiente..
Gestiamo 2,6 milioni di domini, 9,4 milioni di caselle email, 8 milioni di caselle PEC, 130.000 server tra fisici e virtuali. Fornisce servizi di hosting, cloud pubblico e privato, housing e colocation, server dedicati, firma digitale, internet in fibra ottica, conservazione sostitutiva, fatturazione elettronica, posta elettronica certificata, certificati SSL e produce smart-card.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
Di cosa ti occuperai S arai inserito all'interno del team Sviluppo Software e ti interfaccerai con il Product Owner(PO), Il Team Leader(TL) e con il Business. Nel tuo ruolo ti occuperai di predisporre le analisi funzionali e supportare il PO nel pianificare e monitorare le attività di progetto, gestire le eccezioni e garantire l'allineamento di tutte le parti coinvolte e l'aggiornamento delle informazioni per il Business
In particolare potrai:
Partecipare alla raccolta dei requisiti e collabora alla definizione funzionale degli studi di fattibilità Verificare i requisiti utente in termini di completezza e compatibilità in relazione al prodotto/servizio e alle integrazioni con gli altri sistemi aziendali Produrre specifiche funzionali e tecniche, verificandone l'adesione ai processi. Analizzare l'organizzazione e documentarne i flussi informativi, ovvero tutte le interazioni tra reparti e persone che servono a raggiungere uno o più obiettivi Fornire supporto al cliente con riferimento agli aspetti funzionali del servizio Effettuare test funzionali e da supporto al gruppo di collaudo Sei il candidato ideale se hai: buona conoscenza dei processi in ambito IT familiarità con le metodologie di Project Management, quali PMI, Agile o PRINCE 2 familiarità con analisi di integrazione tra sistemi complessi e piattaforme differenti conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (uml, design patterns) attitudine ad interfacciarsi con profili tecnici e business commitment sul rispetto delle pianificazioni e capacità di feedback esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. Ambiente smart e collaborativo Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Italy Con possibilità di lavoro agile, le nostre sedi riferimento potranno essere: Ponte San Pietro (BG), Milano, Firenze, Arezzo o Roma
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy
Ho letto e accettato Termini e Condizioni
Dichiaro di aver preso visione della Policy Prevenzione Corruzione
#J-18808-Ljbffr