Descrizione Attività Il candidato sarà inserito all'interno della nostra area Fashion nel team che si occupa della realizzazione dei prodotti software, in un contesto dedicato allo sviluppo e all'implementazione di soluzioni IT realizzate per i nostri Clienti.
L'attività sarà finalizzata alla gestione di tutto il ciclo di vita del software (nel caso di nuove applicazioni) o di gestione di Change Request, in modo particolare sull'attività di analisi, di gestione del team di sviluppo e monitor dell'avanzamento del lavoro.
Nel contesto di questo incarico, il candidato potrà partecipare attivamente a iniziative progettuali con l'obiettivo di assistere i Clienti, consolidandosi come un punto di riferimento affidabile.
Il candidato deve avere maturato un'esperienza di almeno 3 anni in attività di analisi funzionale.
Le attività saranno svolte sia con modalità smart working, che presso la sede Projest a Prato, che presso incontri presso i clienti.
Si richiedono
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato; in alternativa comprovata esperienza in ambito IT su ruolo di analista funzionale. Competenza nella stesura di requisiti e documentazione funzionale per progetti di sviluppo software. Conoscenza delle best practices nel campo dell'analisi funzionale e documentazione software. Abilità comunicative eccellenti e capacità di collaborare con team multidisciplinari. Orientamento ai dettagli e capacità di risolvere problemi in modo proattivo. Familiarità con strumenti e metodologie di sviluppo software. Gradita esperienza nell'analisi e gestione IT su progetti in ambito moda. Gradita capacità di analisi e comprensione approfondita dei processi moda (sviluppo prodotto, produzione, qualità, aftersales, ecc...). Gradite conoscenze base di programmazione su applicazioni web e database relazionali. Responsabilità
Collaborare con gli stakeholder per comprendere i requisiti aziendali e tradurli in specifiche funzionali. Condurre analisi dettagliate dei processi e delle esigenze del cliente. Definire e documentare i requisiti funzionali per progetti di sviluppo software. Collaborare con gli sviluppatori per garantire che le soluzioni proposte rispondano in modo efficace ai requisiti identificati. Svolgere attività di testing funzionale per verificare l'aderenza alle specifiche. Mantenere la documentazione aggiornata in base alle modifiche dei requisiti o alle evoluzioni del progetto. Cosa offriamo
Contratto proposto: CCNL Industria – Assunzione Diretta.
RAL commisurata alla reale esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Prato
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare curriculum vitae dettagliato, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la normativa GDPR 679/16.
#J-18808-Ljbffr