Puglia Termica è leader nel Sud Italia nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari.
Un traguardo raggiunto nel tempo, grazie a un'esperienza di oltre trent'anni nel settore e alla voglia di puntare sempre più in alto.
Senza esitazione, ma sfidando le evoluzioni imprevedibili di un mercato dinamico e competitivo, Puglia Termica ha investito continuamente in risorse umane, processi tecnologici, sistemi innovativi e nuovi spazi, puntando tutto sul perfezionamento del concetto di "servizio" offerto ai clienti e che oggi rappresenta il principale punto di forza.
Dal 2004, al timone della Puglia Termica ci sono i due fratelli Francesco e Antonio , figli di Giovanni Scialpi che ha fondato questa realtà nel 1986.
Un passaggio generazionale cruciale che affida l'azienda a una leadership pronta a dirigersi verso nuovi obiettivi manageriali, conservando come solido pilastro la tradizione imprenditoriale paterna.
FUNZIONALE SAP S/4HANA MODULO FI, SD, MM La figura si occuperà della gestione e del coordinamento di progetti al fine di analizzare le richieste da parte del business; implementare insieme ai consulenti nuove soluzioni su SAP (dalla progettazione alla fase di test e roll out); customizing, attività di test, monitoraggio, interventi correttivi, training e supporto agli utenti.
Requisiti essenziali Laurea magistrale o vecchio ordinamento (informatica, economia, ingegneria gestionale) Esperienza di almeno 3/4 anni come consulente funzionale su progetti di implementazione e integrazione di SAP con particolare riferimento ai moduli di finance, acquisto, vendita, logistica o magazzino Predisposizione al lavoro in team Buona conoscenza di Excel e Pacchetto Office Buona conoscenza della lingua Inglese scritta/parlata Requisiti preferenziali Conoscenza linguaggi ABAP e SQL Cosa Offriamo Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante Inserimento in una squadra giovane e dinamica Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia