ALFAPARF Milano | Osio Sotto | Full-time | zinrec.intervieweb.it | 06/11/24
ALFAPARF MILANO è un Gruppo Multinazionale Italiano, leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale, con marchi di prestigio quali ALFAPARF MILANO PROFESSIONAL e DIBI MILANO.
La figura risponderà al Responsabile dei sistemi informativi del Gruppo e la sua attività dovrà essere svolta in coordinamento con il resto delle funzioni che costituiscono l'attuale struttura IT.
Compiti e responsabilità: Realizzare progetti di implementazione SAP per le aree SD Sales & Distribution presso le filiali del Gruppo attraverso l'adozione delle metodologia ASAP Interfacciarsi con colleghi del Business delle filiali e la struttura della casa madre per quanto riguarda l'utilizzo del sistema SAP Svolgere attività di Application Maintenance sia correttiva che evolutiva Raccogliere e gestire le specifiche esigenze provenienti dalle funzioni aziendali attraverso una analisi tecnico/funzionale e successiva realizzazione Acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali attraverso rapporti costanti con gli utenti del Gruppo Formare ed affiancare gli utenti finali ed occuparsi della redazione di tutta la documentazione progettuale Requisiti: Diploma o laurea in discipline economico-scientifiche o cultura equivalenti Esperienza di progetti complessi con focus su attività di definizione di specifiche funzionali e di analisi e mappatura dei processi Esperienza in ambito Order Management maturata attraverso l'integrazione di sistemi esterni per la raccolta ordini. Buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente di quella spagnola Esperienza maturata in contesti internazionali Capacità di configurare autonomamente il sistema per il modulo di competenza Esperienza di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo aree vendite e logistica Ottime capacità relazionali e problem solving L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo.
L'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.
I/Le candidati/e interessati/e a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata e seguendo la procedura di registrazione guidata.
Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91, i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg.
n. 196/03. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti sia relativamente alla posizione aperta sia per altre posizioni che di volta in volta potrebbero aprirsi. ALFAPARF ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
#J-18808-Ljbffr