L'analista funzionale in HRM Lavora per assicurare che i sistemi e i processi aziendali soddisfino le esigenze specifiche del settore assicurativo vita.
Questo professionista raccoglie e analizza i requisiti, proponendo miglioramenti per ottimizzare l'efficienza operativa.
Traducendo questi requisiti in specifiche tecniche, collabora con i team di sviluppo per creare soluzioni adeguate.
Inoltre, fornisce supporto continuo durante l'implementazione e assicura la conformità normativa.
Il nostro collega ideale, con almeno 1 anno di esperienza in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Conoscenza approfondita delle dinamiche e delle normative del settore life insurance Familiarità con tecnologie come Java, SQL e Power BI Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Interesse e ricettività verso nuove tematiche e skill emergenti come GenAI Capacità e competenze apprezzate: Capacità analitiche e di problem solving Attitudine a lavorare per obiettivi e in contesti dinamici Competenze relazionali e comunicative Proattività e flessibilità Benefits aziendali: Remote Working Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni Pasto Fondo Sanitario Contrattuale Sei ancora interessato?
Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
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Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Al resto ci pensiamo noi!
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