L'analista funzionale in HRM lavora per assicurare che i sistemi e i processi aziendali soddisfino le esigenze specifiche del settore assicurativo vita.
Questo professionista raccoglie e analizza i requisiti, proponendo miglioramenti per ottimizzare l#39;efficienza operativa.
Traducendo questi requisiti in specifiche tecniche, collabora con i team di sviluppo per creare soluzioni adeguate.
Inoltre, fornisce supporto continuo durante l#39;implementazione e assicura la conformità normativa.
I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie.
Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione.
All#39;interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Hybrid Working Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale.Competenze richieste: Collega ideale Il nostro collega ideale, con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, deve possedere le seguenti caratteristiche: Conoscenza approfondita delle dinamiche e delle normative del settore life insurance Familiarità con tecnologie come Java, SQL e Power BI; Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Interesse e ricettività verso nuove tematiche e skill emergenti come GenAI Capacità e competenze apprezzate: Capacità analitiche e di problem solving Attitudine a lavorare per obiettivi e in contesti dinamici Competenze relazionali e comunicative Proattività e flessibilità Vuoi saperne di più?
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