Analista Funzionale Hr

Dettagli della offerta

FILIALE: BOLZANO SPECIALIZZAZIONE: Qibit – Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Qibit collabora con Würth Italia , attiva sul mercato dal 1963 e partner di riferimento per oltre 300.00 professionisti nei settori dell'automotive, dell'artigianato, dell'edilizia e dell'industria. Per assunzione diretta in Würth, siamo alla ricerca di una figura di: ANALISTA FUNZIONALE HR In qualità di Analista Funzionale HR entrerai a far parte di un team che lavora al miglioramento continuo degli applicativi aziendali, dove avrai l'opportunità di collaborare ad attività che ti permetteranno di plasmare il futuro dei prodotti dell'azienda. La tua mission sarà quella di essere un ponte tra il Business e la componente tecnica, con il fine di mettere a terra soluzioni aderenti alle esigenze aziendali. Avrai inoltre la possibilità di confrontarti direttamente con le altre ragioni sociali del gruppo diventando, a tendere, punto di riferimento per le soluzioni HR. Le tue responsabilità: Raccogliere ed analizzare i requisiti di business, interagendo con gli stakeholder coinvolti – manager e utenti finali – per comprendere e raccogliere le loro esigenze; Condividere le specifiche con il team tecnico per garantire che i requisiti siano compresi e implementati correttamente; Assicurare che le soluzioni proposte rispettino le esigenze iniziali; Redazione documentazione e reportistica; Gestire le variazioni/change requests che potrebbero emergere nel post-produzione o durante lo sviluppo; Interagire con il business per garantire che il progetto sia allineato con gli obiettivi aziendali; Gestire progetti HR correlati e garantire la loro realizzazione entro i tempi previsti. Il tuo profilo comprende: Comprovata esperienza su attività di analisi funzionale e raccolta requisiti; Conoscenza dei processi in ambito HR; Esperienza diretta su SAP SuccessFactors; Eccellenti capacità di comunicazione e problem solving; Inglese fluente. Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo? Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo! Contratto : a tempo indeterminato, inserimento diretto in azienda Sede : Egna (BZ), con possibilità di smart working Inviare Curriculum WORD/PDF Per maggiori informazioni su QiBit visita il sito #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Mitarbeiter Buchhaltung (M/W/D)

Projektmanagement, Personal- und Organisationsentwicklung, CoachingWir wachsen weiter und verstärken unsere Teams in BRUNECK und TOBLACH im BereichBuchhaltun...


Ausserhofer & Partner - Trentino Alto Adige

Pubblicato 5 days ago

Mitarbeiter:In Buchhaltung

Business Pool GmbH Überetsch, UnterlandStellenbezeichnung: Mitarbeiter:in BuchhaltungVollzeitCANDIDATURA SEMPLICE IN SCADENZASie haben bereits Erfahrung in d...


Business Pool - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Consulente Telefonicoper Servizi Web

operante nella vendita di servizi di pubblicità sul web, dedicati al mondo del business, seleziona per nuova apertura con in Rende (CS) Consulenti Telefonici...


Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Sportservice Erwin Stricker | Mitarbeiter/In Für Den Skiverleih Auf Der Plose

SPORTSERVICE ERWIN STRICKER sucht Mitarbeiter/in  für den Skiverleih auf der Plose gerne auch rüstige Rentner in Teilzeit Info oder Bewerbung an: ****** Tel....


Sportservice Erwin Stricker - Trentino Alto Adige

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-13T21:30:00.395Z