Sii tra i primi a mandare la candidatura. Solo per membri registrati Descrizione dell'azienda Sopra Steria , riconosciuta come leader europeo tecnologico per la consulenza, i servizi digitali e lo sviluppo software, affianca i suoi clienti nel loro percorso di trasformazione digitale dai benefici tangibili e sostenibili. Il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end che rendano aziende e organizzazioni più competitive, coniugando una conoscenza approfondita dei diversi mercati e delle tecnologie più innovative in una dimensione collaborativa. Sopra Steria pone le persone al centro di tutte le sue attività e si impegna a sfruttare al massimo la tecnologia digitale al fine di costruire un futuro positivo per tutti. Con circa 56.000 dipendenti in 30 paesi, il Gruppo ha generato ricavi per € 5,8 miliardi nel 2023. Con circa 1.200 risorse e un fatturato 2023 di € 97,8 milioni, Sopra Steria opera sul mercato italiano attraverso le sue sedi di Assago (MI), Roma, Collecchio (PR), Padova, Ariano Irpino (AV) e Pozzuoli (NA). Sopra Steria. The world is how we shape it. Sopra Steria è quotata in Euronext Paris (Compartment A) – ISIN: FR0000050809. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.soprasteria.it. Descrizione del lavoro Se anche tu vuoi dare forma al futuro con noi lavorando su importanti progetti per prestigiosi brand e ti riconosci nel profilo che stiamo cercando, accetta la sfida e candidati Stiamo cercando: Attività di raccolta di Business Requirements, identificazione di specifiche funzionali, redazione della documentazione progettuale (analisi funzionale, verbali incontri, documentazione test) ed esecuzione dei test funzionali fino alla release (progetti di evolutiva sia business che adeguamento normativo). Attività di assistenza ordinaria nella gestione dello sviluppo del software e supporto ed interazione con le strutture business e customer care della Banca. Laurea di secondo livello in discipline economiche-finanziarie/ingegneria/matematica. Ottima conoscenza strumenti MS Office - in particolare Word, Excel, Power Point. Buona comunicazione verbale e scritta. Capacità di lavoro in team. Buona conoscenza lingua inglese. Strumenti finanziari (equity, bond, derivates, options, fondi e SICAV (sia mercati italiani che internazionali). Forme di calcolo e pricing strumenti risparmio amministrato e gestito. Strumenti assicurativi (classificazione polizze ramo Danni e Vita). Normativa Europea finanziaria (MIFID II). Conti correnti e prodotti correlati (Adesione online, pagamenti – bonifico, assegni, MAV, RAV, monetica, credito al consumo e finanziamenti). Normativa europea bancaria (PSD2 e Antiriciclaggio). Conoscenza del Corporate banking interbancario. Informazioni aggiuntive Ti offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, su progetti nazionali ed internazionali, che ti permetta di approfondire continuamente le tue conoscenze e di sviluppare le tue competenze. Se vuoi dare una spinta alla tua carriera ed entrare a far parte di una società di servizi IT leader in Europa ed in continua crescita, inviaci il tuo curriculum La sede di lavoro è ASSAGO (MI) con possibilità, compatibilmente con l'attività svolta, di aderire all'accordo di smart working secondo quanto previsto dalla nostra policy aziendale. E' comunque richiesta la disponibilità a compiere trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nella nostra azienda, ci impegniamo a combattere tutte le forme di discriminazione. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso di tutte le differenze. Tutte le nostre posizioni sono aperte a tutti sulla base delle competenze dei candidati e non sull'orientamento sessuale, l'etnia, il credo religioso, politico, l'età o qualsiasi altra differenza. J-18808-Ljbffr