Organizzazione che gestisce i servizi informativi di più di 400 impreseInserimento nell'Area Innovazione e Servizi Digitali dell'azienda Azienda Il nostro cliente è una realtà di servizi altamente professionale che costituisce punto di riferimento per le aziende del territorio trentino. Ad oggi è in fase di potenziamento del team dedicato all'Innovazione e ai Servizi Digitali per l'ottimizzazione sia dei processi interni aziendali sia dei processi dei clienti esterni con l'inserimento di un'Analista funzionale - Digitalizzazione processi.
Offerta Il candidato che coprirà il ruolo di Analista funzionale - Digitalizzazione processi avrà le seguenti responsabilità:
analizzare, comprendere e saper rappresentare i requisiti funzionali per i progetti assegnati, confrontandosi con gli utenti di business per garantire la corretta comprensione delle esigenze aziendalicollaborare con il team di sviluppo per permettere che i requisiti funzionali siano tradotti in specifiche tecniche chiare e dettagliatecollaborare con il team di sviluppo per identificare la miglior tecnologia da utilizzare per rispondere alle esigenze funzionalielaborare, a fronte delle informazioni raccolte, un piano di progetto che definisca output attesi, tempi e costimonitorare il progresso degli sviluppi, al fine di garantire il rispetto di tempi e costi di progettocomunicare in modo efficace con gli stakeholder per garantire la trasparenza e la chiara comprensione dei processi e delle modifiche proposteprodurre il test book e condurre test funzionali per garantire che il prodotto finale soddisfi i requisiti e le aspettative del clientesupportare la messa in produzione del progetto, anche attraverso la formazione degli utenti di businessfornire un primo supporto nella risoluzione di problemi. Competenze ed esperienza Il profilo adatto a ricoprire il ruolo di Analista funzionale - Digitalizzazione processi è in possesso dei seguenti requisiti:
laurea triennale o magistrale in ambito economico, informatico, ingegneristico o campo correlatoottime capacità di comunicazione interpersonale al fine di comunicare chiaramente e in modo efficace sia con team tecnici sia con quelli non tecniciabilità di problem solving e analisi criticacapacità di gestione dei progetti con forte orientamento al risultatocapacità di analizzare i dati e di pensiero criticocapacità di pianificazione e organizzazionepropensione al lavoro in teamottime capacità di analisi, spirito di iniziativa e flessibilitàautonomia e assunzione di responsabilità per i lavori affidati. Completa l'offerta Partecipazione a progetti di digitalizzazione internaSviluppo di nuovi servizi digitali verso i clientiGestione di Digital Assessment sui clienti
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