M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale - Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Crediamo che l'innovazione e la crescita siano guidate da una cultura inclusiva e da una forza lavoro diversificata.
Unisciti a noi e fai parte di una squadra che sta costruendo il futuro dell'IT in modo inclusivo e sostenibile.
Posizione:
Analista Funzionale - CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Requisiti:
La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico e/o laurea; Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99; Esperienza in attività di raccolta dei requisiti di business, studi di fattibilità, analisi funzionale e di interfaccia con l'area business, con l'area IT (sviluppatori e Business Analyst) e con fornitori; Gradita conoscenza di PL/SQL per interrogazioni DB e package Oracle; Gradita esperienza nella modellizzazione e nel disegno di basi di dati; Gradita conoscenza della metodologia Agile o possesso di certificazione Scrum; Buona conoscenza della lingua inglese. Altre informazioni:
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03.
L'attività sarà svolta in full remote.
#J-18808-Ljbffr