Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Front-End Developer Senior

Inquadramento: full-time Esperienza richiesta: almeno 4 anni Responsabilità Implementazione di progetti Web asincroni, reattivi, offrendo una ricca esperienz...


Da Beentouch - Sicilia

Pubblicato a month ago

Frontend Developer (Freelance/P.Iva)

Wiselyst è un'azienda di consulenza IT e sviluppo software: progettiamo e realizziamo esperienze digitali intervenendo nei progetti di trasformazione digital...


Da Wiselyst - Sicilia

Pubblicato a month ago

Lavoro Da Casa - Insegnante Di Informatica

Cerchiamo studenti, laureati o professionisti per dare lezioni private di Informatica. Vuoi aiutare uno studente a raggiungere i suoi obiettivi? Accetta la s...


Da Letuelezioni - Sicilia

Pubblicato a month ago

Mobile App Developer

Innonation S.r.l. is an innovative SME, which operates in the IT sector, created to promote the digitization of "made in Italy" in our country. The sought-...


Da Innonation S.R.L. - Sicilia

Pubblicato a month ago

Analista Funzionale Ambito Rpa (Remoto)

Dettagli della offerta

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: ANALISTA FUNZIONALE ambito RPA (remoto) Ottima esperienza come analista funzionale Esperienza e conoscenza dei processi aziendali con esperienza comprovata su progetti RPA.
Descrizione attività: Il ruolo richiede la propensione alla comprensione dei processi aziendali e la capacità di tradurre queste conoscenze in soluzioni automatizzate che migliorino l'efficienza e riducano gli errori umani.
La figura ricercata dovrebbe supportare il team di Organizzazione nelle seguenti fasi progettuali e attività: Analisi dei Processi : durante questa fase si collabora con gli stakeholder aziendali per comprendere appieno i processi aziendali che devono essere automatizzati.
Questo coinvolge la raccolta dei requisiti, la documentazione dettagliata dei processi esistenti e l'identificazione delle aree adatte all'automazione.
Definizione dei Requisiti: durante questa fase vengono tradotte le esigenze aziendali in requisiti chiari e specifici per lo sviluppo delle soluzioni.
Questi requisiti delineano le funzionalità desiderate del processo automatizzato, i vincoli di sicurezza, le regole di business e i casi d'uso.
Progettazione dei Workflow Automatizzati: in questa fase vengono creati i workflow dettagliati per l'automazione dei processi.
Questo include la sequenza delle attività, le decisioni logiche, l'interazione con le interfacce utente e i sistemi esterni.
Collaborazione con gli sviluppatori: in questa fase si lavora a stretto contatto con gli sviluppatori per garantire che i requisiti funzionali siano correttamente implementati.
Durante questa fase, si forniscono anche chiarimenti e assistenza nella risoluzione dei problemi.
Testing e Validazione: questa fase include la pianificazione e l'esecuzione dei test funzionali per verificare il processo automatizzato si comporti come previsto e che soddisfi i requisiti aziendali.
Monitoraggio delle Prestazioni: dopo il rilascio dell'automazione, si continua a monitorare le prestazioni del bot per identificare eventuali problemi o aree di miglioramento.
Si alla risoluzione dei problemi e all'ottimizzazione dei processi automatizzati.
Si offre: •Contratto a tempo determinato di 8 mesi con possibilità di rinnovo.
•Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate.
Sede di lavoro: remoto Gl'interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo mail: L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016.
Competenze richieste: Analisi funzionale


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:00:02.591Z