Siamo alla ricerca di un Analista Funzionale in area Compliance & Risk Management con qualche anno di esperienza nel ruolo! La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi di raccolta requisiti, analisi, predisposizione user-case, supporto per fasi di collaudo interagendo con utenti, colleghi e fornitori.
Attività previste:Interazione con i referenti delle unità di business / compliance dell'azienda per il recepimento delle relative esigenze;Predisposizione, in collaborazione con Business, Compliance, Processi ed Operations, dei Business Requirements;Predisposizione di documenti di Analisi Funzionale di dettaglio per utenti e fornitori;Partecipazione alle attività di test, in particolare dei test di utente e di integrazione;Raccolta e analisi dei requisiti;Predisposizione di user-case;Supporto nelle fasi di collaudo interagendo con utenti, colleghi e fornitori;Sei la persona giusta se:Hai una laurea in discipline STEM;Hai maturato esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Hai conoscenze sulle tematiche funzionali in almeno una di queste aree: Privacy, AML, Sequestri e Pignoramenti, Contenzioso non creditizio;Hai una buona conoscenza di SQL;Da noi troverai: ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante; supporto nella tua crescita professionale con una formazione continua.
Si offre:Contratto full time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Pattern di lavoro: on site.
In Relatech promuoviamo una cultura inclusiva e rispettosa di ognuno, che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. Valorizziamo lo spirito di iniziativa, la creatività e la passione. Il nostro obiettivo è formare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative.
La nostra politica di flessibilità garantisce la modalità lavorativa in smart-working e uno stile di vita orientato al work life balance.
Assumiamo persone qualificate senza distinzioni di sesso, etnia, disabilità, età, stato civile e orientamento sessuale, religioso e politico.
Il Gruppo Relatech S.p.A. presta attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del 99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr