DGS fornisce servizi e soluzioni di valore in ambito Cyber Security, Digital Solutions e Management Consulting.
Lo scopo che guida le nostre azioni è il pieno soddisfacimento delle esigenze del cliente, garantendo sempre l'assoluta eccellenza delle soluzioni e la massima affidabilità dei risultati.
L'obiettivo è quello di progettare le migliori soluzioni ICT, capaci di risolvere le sfide tecnologiche del nuovo millennio, facendo dell'innovazione e dell'eccellenza le peculiarità del nostro brand.
I nostri Core Values riflettono la cultura ed i valori condivisi dall'intero gruppo, come fari che guidano costantemente le nostre azioni e le decisioni che prendiamo.
DGS vanta oltre 500 clienti, la maggior parte dei quali di classe Enterprise, attivi nei principali segmenti di mercato: Pubblica Amministrazione, Banche e Assicurazioni, Industria, Energia e Utility, Trasporti e Telecomunicazioni.
We are #BuildingTheFuture… What about you?Posizione: Per importante cliente operante in ambito Energy Utilities selezioniamo un/una Analista Funzionale.
Siamo alla ricerca di un/una collega appassionato/a e competente, pronto/a a immergersi nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni innovative per clienti di spicco.
La risorsa selezionata avrà la possibilità di unirsi a team di esperti dinamici, dove il proprio contributo sarà fondamentale per il successo dei nostri progetti.
L'esperienza con UML e la conoscenza dell'inglese saranno le chiavi per modellare Use Case complessi e per comunicare efficacemente con i fornitori esterni e i team di test.
L'abilità di fornire supporto qualificato sui deliverable di analisi funzionale sarà cruciale.
Cerchiamo una persona con eccezionali capacità relazionali, in grado di interagire con tutti gli stakeholder e di emergere come leader, diventando un punto di riferimento imprescindibile per i processi funzionali.
Se sei pronto, unisciti a noi!
Requisiti: Conoscenza e applicazione dei principi dell'Ingegneria del Software Conoscenza ed esperienza nella raccolta dei requisiti a livello funzionale Capacità di redigere documenti di analisi funzionale in inglese che descrivano le funzionalità dei moduli oggetto di documentazione secondo lo standard Use Case di UML (OMG) Conoscenza approfondita di UML in particolare UCD, OSD, Class Diagram, State Chart Diagram, Activity Diagram.
Conoscenza approfondita e dettagliata di prodotti e tecnologie per la modellazione dei dati Entity-relationship e dei processi BPMN Ottimo inglese scritto Laurea magistrale o Laurea Triennale in STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) o in un campo Economico e almeno 10 anni di esperienza lavorativa oppure Diploma scuola superiore e 13 anni di esperienza lavorativa in aziende IT Almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel ruolo di Business Analyst E' gradito il possesso di certificati CCBA o CBAP Altre informazioni: Inquadramento commisurato in base all'effettiva esperienza.
Nel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.
Diversamente conserveremo il tuo curriculum all'interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Costituirà requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette Articolo 18 (Legge L.68/99) #J-18808-Ljbffr