Seleziono per una multinazionale pharma che produce farmaci iniettabili sterili un Analista di Laboratorio Microbiologico
La risorsa verrà inserita nel Laboratorio Micro e avrà le seguenti responsabilità di ruolo:
Esegue campionamenti ambientali in aree produttive, campionamenti di acqua e gas Esegue le analisi microbiologiche relative a materie prime in ingresso, di prodotti intermedi e finiti, di processo, di pulizia Esegue attività analitica e controlli di processo in ottemperanza ai requisiti GMP e alle procedure interne correnti Si occupa della preparazione dei terreni, e della gestione e approvvigionamento dei materiali di laboratorio Esegue determinazioni analitiche secondo le SOP in vigore applicando i relativi metodi, segnalando eventuali incongruenze o lacune nella documentazione Compila la documentazione tecnica, ne revisiona i dati e inserisce nel sistema informatico i risultati analitici oltre a collaborare alla stesura della documentazione Revisiona risultati analitici e logbook di laboratorio Requisiti:
Laurea in Biologia/Scienze Biologiche/Biotecnologie Mediche, Chimica o formazione equivalente Esperienza di 3/5 anni in laboratorio microbiologico farmaceutico/cosmetico/alimentare in ambiente sterile Buon inglese e ottime conoscenze informatiche, buona conoscenza delle norme GMP e requisiti FDA, capacità di utilizzo degli strumenti specifici Ottime doti di precisione, flessibilità, organizzazione, team working e orientamento alla qualità Orario di lavoro sui tre turni con turnazione dal lunedì al sabato. Assunzione a Tempo Indeterminato. RAL 30/35K, 14 mensilità, mensa aziendale, premio produzione annuale.
Sede di lavoro: Liscate MI. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono. Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte. CCNL: chimico farmaceutico industria. Livello contratto: da definire. Mezzo di trasporto: Auto.
#J-18808-Ljbffr