Synergie Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, Divisione Pomezia, cerca per un importante Azienda di produzione Alimentare a livello industriale un ANALISTA DI LABORATORIO per sostituzione malattia (zona Roma Est) L'Analista di laboratorio si occuperà del controllo di prodotti caseari, con attività di campionatura, studio e analisi della materia prima e dei prodotti finiti.
Nel dettaglio svolgerà: - analisi dei trattamenti termici, dei parametri chimici e microbiologici - catalogazione dei campioni -verifica periodica della taratura degli strumenti e della loro calibrazione; - raccolta dei dati con registrazione su sistemi informatici -trasmissione dei risultati su appositi verbali di comunicazione.
La risorsa potrà essere inoltre coinvolta nel ciclo produttivo nella fase del controllo qualità dei campioni I candidati ideali posseggono i seguenti requisiti: Titolo di Studi: Diploma o Laurea con indirizzo Chimico o delle Tecnologie Alimentari; Esperienza anche minima nel ruolo Conoscenza di ambienti produttivi alimentari e manualità nell'uso di strumentazioni di laboratorio (centrifughe, titolatori, pipettatori , misuratori di ph, sonde di temperatura, di conducibilità e bilance) e per analisi liquidi Flessibilità oraria al lavoro su 3 TURNI (mattina - pomeriggio - notte) a rotazione.
Cosa si offre?
Si offre un contratto a tempo determinato per motivi di sostituzione in somministrazione.
Durata iniziale 2 mesi, con possibilità di proroghe successive.
Inserimento previsto dal 21 Ottobre.
Monte Orario Full Time 40h/sett su 3 turni: 6-14; 14-22; 22-6 CCNL Alimentari Industria - Livello 4° pari a € 1949,71 lorde/mese + maggiorazioni notturne 14 mensilità Luogo di Lavoro: Roma Est/Nord Est L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004