Descrizione dell'azienda Con oltre 900 laboratori, circa 62.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 62 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products.
Eurofins nell'ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica.
Descrizione del lavoro Eurofins BioPharma Product Testing ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), un neolaureato da inserire in qualità di Analista Chimico all'interno del laboratorio chimico della Business Unit Extractable & Leachable, all'interno della quale vengono svolti studi ed analisi qualitative e quantitative su packaging di prodotti farmaceutici e/o dispositivi medici.
La risorsa si occuperà di analisi chimiche per studi di extractable & leachable, nello specifico lavorando con la spettrometria di massa accoppiata alla cromatografia liquida e/o alla gas cromatografia.
Qualifiche Laurea magistrale in chimica / CTF o affini; È un must la conoscenza delle tecniche LC-MS o GC-MS; Preferibile pregressa esperienza pratica in laboratori universitari chimici; Buone capacità relazionali, organizzative e precisione; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; Residenza a Milano o zone limitrofe a Vimodrone; Disponibilità a lavorare a rotazione su turni nel weekend (martedì-sabato). Informazioni aggiuntive L'inserimento è previsto con un contratto iniziale a tempo determinato a partire dal 16 luglio 2024.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
#J-18808-Ljbffr