Amministrazione- Ufficio Gare

Dettagli della offerta

La figura ricercata avrà le seguenti principali responsabilità:
- Ricerca e monitoraggio bandi di gara nel settore socio assistenziale e del food and beverage, iscrizione e rinnovi nei registri anti-mafia, white list ed albo fornitori, richiesta cauzioni provvisorie e definitive, utilizzo del portale AVCpass.
- Iscrizione portali pubblici per partecipare alle procedure d'appalto.
- Gestione di tutte le operazioni amministrative, reperimento della documentazione necessaria.
- Monitoraggio dello svolgimento della gara, coordinamento di tutte le funzioni aziendali coinvolte nella predisposizione della busta amministrativa.
- Valutazione della fattibilità della gara individuata, analisi dei requisiti richiesti dal bando di gara e verifica dell'idoneità dell'azienda a partecipare alla stessa.
- Predisposizione della documentazione amministrativa richiesta dall'ente in corso di gara (richieste di chiarimenti e sopralluogo, deleghe, auto dichiarazioni, ecc.
).
- Richieste ed effettuare, dove concordato, accesso agli atti.
Livello scolastico richiesto:
- Laurea triennale.
Skills e specifiche del ruolo:
- Esperienza di almeno 1-2 anni nella predisposizione di documentazione amministrative per gare di appalto.
- Ottime capacità organizzative e gestione dello stress correlato alle scadenze, doti relazionali, problem solving, ed orientamento al risultato.
- Capacità di operare in autonomia ed elevata flessibilità.
- Capacità di lavorare in team.
- Approfondita conoscenza del pacchetto Office e Competenze informatiche (per la gestione dei portali della Pubblica Amministrazione e dei portali documentali).
Lavoro full time 9 - 18 con un'ora di pausa pranzo, zona corso trieste - RomaRetribuzione in base all'esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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