Adecco Italia Spa ricerca un impiegato/a addetto/a all'amministrazione delle risorse umane per importante Azienda di Polesine Zibello (PR).
Responsabilità: - Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, compresa la gestione dei contratti di lavoro, delle assunzioni e delle cessazioni; - Elaborazione delle buste paga e gestione delle relative pratiche fiscali e previdenziali; - Supporto nella gestione delle politiche aziendali in materia di assenze, ferie e permessi; - Collaborazione con i dipartimenti aziendali per garantire il rispetto delle normative in materia di lavoro e sicurezza sul lavoro; - Gestione delle relazioni con enti esterni, come consulenti legali e agenzie per l'impiego.
Requisiti: - Laurea in Scienze del lavoro, Giurisprudenza o discipline affini; - Esperienza nel campo dell'amministrazione delle risorse umane; - Conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro, previdenza e fisco; - Capacità di utilizzare software di gestione delle risorse umane e di elaborazione delle buste paga; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace.
Cosa offriamo: - Assunzione diretta con Azienda; - Contratto tempo determinato con prospettiva; - Retribuzione commisurata ad effettiva esperienza pregressa; - 14 mensilità previste da ccnl.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Polesine Zibello (PR) Data inizio prevista: 15/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Polesine Zibello (Parma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).