Umana S.p.A. cerca ADDETTI AMMINISTRAZIONE DI PERSONALE per un'importante azienda del territorio.
Il rapporto di lavoro, disciplinato dal vigente CCNL "Edilizia Industria", è a tempo determinato per **sostituzione di maternità** con inquadramento impiegato 2 livello.
Ti occuperai di gestire tutte le attività relative all'amministrazione del personale: assunzione, promozioni, malattie, maternità, cessazione, rilevazione presenze, gestione rapporti con Enti Previdenziali, Fondi Pensione, sorveglianza sanitaria, piani di formazione e aggiornamento del personale. Sarai responsabile della gestione delle assenze e delle presenze, della gestione dei permessi e delle ferie, della gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi e della gestione dei rapporti con i sindacati. Sarai inoltre responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori di servizi HR esterni.
Responsabilità:
- Gestione dei contratti di lavoro: sarai responsabile della redazione e della gestione dei contratti di lavoro, compresa la gestione delle eventuali modifiche contrattuali.
- Gestione delle assenze e delle presenze: sarai responsabile della gestione delle assenze e delle presenze, compresa la gestione delle eventuali anomalie.
- Gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi: sarai responsabile della gestione dei rapporti con gli enti previdenziali e assicurativi, compresa la gestione delle eventuali pratiche previdenziali e assicurative.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle normative relative all'amministrazione del personale
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di lavorare sotto pressione
- Capacità di risolvere problemi
L'orario di lavoro sarà di **n. 40 ore settimanali così distribuite: dal lunedì al giovedì dalle 07.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 7.30 alle 13.30**.