Cerchi lavoro in ambito risorse umane con un ruolo amministrativo?ecco un'interessante offerta:ResponsabilitàIl candidato/a supporterà la filiale in maniera autonoma sulle attività relative agli aspetti amministrativi.In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori: assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini e aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti. Sarà, inoltre, responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) in merito alle comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.Titolo di studio• Laurea in materie umanistiche e/o economiche.• Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane.Esperienza lavorativaPrecedente esperienza, anche breve, in posizioni analoghe preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.Altri Requisiti• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.• Buona conoscenza della lingua inglese (B1).• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.• Capacità di analisi e problem solving.• Customer orientation.Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Città: Credaro (Bergamo) Istruzione: Laurea Triennale Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). #J-18808-Ljbffr