Cerchi lavoro in ambito risorse umane con un ruolo amministrativo?
ecco un'interessante offerta: Responsabilit Il candidato/a supporter la filiale in maniera autonoma sulle attivit relative agli aspetti amministrativi.
In particolare si occuper della gestione dei lavoratori: assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini e aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti.
Sar , inoltre, responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) in merito alle comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.
Titolo di studio • Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
• Costituir titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane.
Esperienza lavorativa Precedente esperienza, anche breve, in posizioni analoghe preferibilmente in ambito contabilit , payroll e/o controllo di gestione.
Altri Requisiti • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacit di analisi e problem solving.
• Customer orientation.
Data inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment Citt : Credaro (Bergamo) Istruzione: Laurea Triennale Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca