Amministrazione Finanza Hr

Dettagli della offerta

Aquamea, brand leader in Sardegna nel settore della depurazione dell'acqua, è alla ricerca di n°2 operatori di call center per la nostra sede di Iglesias, da formare e inserire in un ambiente dinamico e fortemente innovativo. Candidati per un lavoro dinamico!
Crediamo fortemente nella forza della Crescita Personale e Professionale, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su cambiamento e innovazione.
Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti rappresentando in modo adeguato il brand aziendale e spiegando i servizi.
La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro ben strutturato e si occuperà di effettuare chiamate e fissare appuntamenti per la nostra rete vendita da liste profilate che dovrà gestire da un CRM.
Offriamo:
Percorso formativo retribuito Affiancamento ed aggiornamento costante Contratto di legge con fisso garantito, più incentivi al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Requisiti richiesti:
Livello avanzato del pacchetto Microsoft (soprattutto Excel) Italiano fluente e livello di conoscenza commerciale della lingua inglese Comprovata capacità di costruire un lavoro di squadra Esperienza nella gestione dei KPI del core business La nostra missione generale è semplice: vogliamo che Aquamea sia il luogo in cui i nostri clienti possono trovare, scoprire e acquistare un nuovo modo di bere l'acqua.
Con il tuo aiuto, erogheremo un servizio di prima classe ai nostri clienti.
Crediamo fortemente nelle persone e vogliamo davvero offrire le migliori condizioni possibili a chi farà parte di questo progetto.
Per questo vogliamo assicurarci di inserire esclusivamente persone motivate e che si vogliano prendere la RESPONSABILITA' di fare emergere il proprio POTENZIALE.
Inviaci il tuo CV ESCLUSIVAMENTE con Lettera di presentazione e foto. Tutti i CV senza presentazione e foto non verranno presi in considerazione.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Con Inglese - Pergine

Sei un appassionato di back office commerciale e hai una buona conoscenza della lingua inglese? Hai voglia di mettere le tue competenze al servizio di un'azi...


Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Junior It Assistant

Operatore IT Per gli hotel più iconici della Costa Smeralda, siamo alla ricerca di un/a Operatore IT di supporto agli uffici centrali a Porto Cervo. Di cosa ...


Marriott Porto Cervo - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Data Entry

Si ricerca per azienda di cosmetici una figura di addetto/a al controllo e all'amministrazione dei dati. Si tratta di un lavoro full time con contratto a tem...


Globaly Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Impiegato Amministrativo/Contabile

Sei un impiegato amministrativo con esperienza e stai cercando una nuova sfida? Siamo alla ricerca di un Impiegato Amministrativo per una nostra azienda cli...


Adecco Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-19T20:35:09.801Z